Quanto tempo prima devo contattarti?
Quando lo desideri. Considera che prima è meglio è 🙂
Fotografi tutti gli animali o solo i cani?
Fotografo cani, gatti, conigli, cavalli...non ho limiti.
Come gestisci il lavoro prima del servizio fotografico?
Organizzo sempre un incontro conoscitivo. In questo modo potete raccontarmi un pò di voi, del legame che vi unisce e delle peculiarità dell'animale. Non c'è nessuno che lo conosce meglio di voi, è un momento estremamente importante per conoscerlo e per farmi conoscere, al fine di farlo sentire a proprio agio durante il servizio.
Come dovremo comportarci durante il servizio?
La vostra presenza sarà essenziale. L'animale segue le vostre indicazioni, sicuramente una voce familiare lo farà sentire a suo agio. Inoltre, portate con voi dei piccoli premi, e nel caso ne abbia uno, anche un suo gioco o una sua pallina.
Ho scelto un servizio con il mio cane, come devo vestirmi?
Gli abiti che scegli di indossare il giorno della sessione fotografica influiranno molto sul risultato. La parola d'ordine è MINIMAL. Vanno bene i colori tenui, le tinte pastello e colori della terra, possibilmente abiti a tinta unita. Cerca di evitare fantasie, righe, abiti troppo colorati e soprattutto sono banditi tutti i loghi (sia che si tratti di lettere che di animali). I colori più adatti sono le tonalità tenui e delicate, quindi sì al bianco, alle tinte pastello, ok per il grigio e per tutti i colori della Terra. Va bene il beige, l’écru, il tortora e tutte le sfumature del bianco. No ai colori sgargianti o troppo vistosi.
Dopo quanto tempo riceverò la web gallery con le foto?
Entro un mese al massimo (festivi esclusi)
Total:
Scrivimi su WhatsApp whatsapp